SEGUICI SUI SOCIAL!

FOLLOW US!

Coach Del Re soddisfatto: “Una prestazione di alto livello”

La settima vittoria stagionale, la quarta lontano da casa, arriva sul campo della Power Salerno, ed è un messaggio forte e chiaro che la T Gema manda in onda: le due sconfitte di fila non ci hanno scalfito, siamo pronti a ripartire. I rossoblù hanno vinto con merito giocando una ottima partita offensiva, con efficace circolazione di palla e la pericolosità diffusa in tutto il quintetto, come testimoniano i 5 giocatori in doppia cifra.

Nel dopo partita è visibile la soddisfazione di coach Marco Del Re: “Dopo Roseto ho chiesto ai ragazzi di fare un passo in avanti a livello di mentalità e concentrazione, soprattutto in queste partite che possono essere molto pericolose. Devo dire che la partita nel suo sviluppo ha confermato la nostra crescita, abbiamo iniziato bene e finito meglio, con qualità e intensità- Soprattutto nel secondo tempo siamo andati molto bene nelle due fasi, costruendo buoni tiri e concedendo a Salerno solo 29 punti nel secondo tempo”.

E nell’ultimo minuto di gioco, in campo c’erano Gattel (2005), Cellerini (2006), Albelli (2005), Acunzo (2000), accompagnati da zio Di Pizzo: anche queste sono soddisfazioni.


Pubblicato il

in

,

Tag: