SEGUICI SUI SOCIAL!

FOLLOW US!

Coppa Italia al La T Gema, le dichiarazioni del dopo partita

La gioia e la soddisfazione per una vittoria strepitosa emergono chiaramente dalle dichiarazioni del dopo partita:

COACH MARCO DEL RE: “Una bella emozione, una vittoria nata col lavoro considerando che non venivamo da un buon momento. Abbiamo superato due grandi squadre, e battere Roseto con cui avevamo sempre perso è una grande sodddisfazione. Il merito va tutto ai ragazzi, che hanno reagito col cuore e con gli attributi ai momenti difficili. Sono rimasti compatti, si sono aiutati, abbiamo dato tutto nonostante le due partite ravvicinate molto dispendiose. Il momento decisivo? Quando Roseto è andata in vantaggio, abbiamo messo in campo tre super difese e gestito bene il pallone in attacco. Questa è una vittoria che ci dà fiducia e la dimostrazione che giocando in questa maniera possiamo alzare l’asticella. Ho visto il pianto di Chiarini, sin da martedi sapevamo che non avrebbe potuto giocare”.

DANIELE TOSCANO: “Nelle gare secche contano gli episodi, e noi siamo stati bravi a gestirli e a girarli a nostro favore. Quando ci ricordiamo le qualità che abbiamo e decidiamo di metterle in campo, non ce n’è per nessuno. Abbiamo battuto la prima del nostro girone e il campionato è ancora lungo. Oggi ci godiamo la coppa e poi penseremo a Ruvo di Puglia. Abbiamo capito di avercela fatta solo alla fine sul +4 a 20 secondi dalla fine. Loro sono stati bravi a rientrare dopo l’intervallo ma lo sapevamo. Le finali sono così e giunto alla terza finalmente ho vinto grazie ai miei compagni”.

NICOLA SAVOLDELLI: “Dedico la vittoria a tutta questo magnifico pubblico che ci ha seguito fin qui, Ci credevano tantissimo. Abbiamo fatto una cosa magica. In gara secca può succedere di tutto, la volevamo tanto e l’abbiamo ottenuta. Ringrazio i miei compagni perché in questi mesi, dove sono stato in difficoltà nella mia vita privata, mi hanno dato grande forza. Voglio dedicare la vittoria anche a mio papà”.

NICO STANIC: “È la prima volta che vinco questo trofeo, mi mancava e sono davvero felice. Non me lo sarei mai immaginato ad inizio stagione. Mi sono adattato per la squadra in questi giorni, l’importante era vincere. Dedico la vittoria alle mie bambine che sono in Argentina”.


Pubblicato il

in

Tag: