Continuiamo a conoscere meglio i giovani protagonisti del parquet di Gema Pallacanestro Montecatini nella stagione 2023/24!
Dopo la nuova Under 19 presentata pochi giorni fa, questa volta tocca ai più piccoli, i nati nel 2011! Con questo gruppo iniziamo a concretizzare la collaborazione con Augies Montecatini Terme e la scuola basket SBAM, “costola” della storica società nero-oro nata nel 2002, protagonista da sempre nei campionati Uisp.
Un gruppo che si è affermato nell’ultimo anno sportivo con enorme entusiasmo nel panorama del minibasket termale. I 2011, freschi freschi del campionato Esordienti, allenati dalla istruttrice Rebecca Savelli, prenderanno parte al campionato Under 13 nella formula NBA Junior.
Eccoli! Matteo Bigi, Rayan Daki, Lucio Diasio, Giulio Cardelli, Klei Dingozi, Alessio Falcone, Filippo Guelfi, Enrico Fittipaldi, Lapo Monari, Kleo Peqini, Niccolò Savioli, Tommaso Spinelli. Da settembre saranno guidati da Massimo Angelucci che tornerà così a lavorare con i più piccoli del settore giovanile, un impegno che aveva interrotto a dicembre, dopo la chiamata come capo allenatore in serie B.
Buon primo campionato dopo il minibasket ai nostri ragazzi!