Una serata di grandissime emozioni e dall’atmosfera davvero speciale, coinvolgente e sentita, al Tettuccio: quanta passione si respirava alla “prima” della nostra società e quanti eravate di fronte al palco (e tanti su fb da casa)!
Benvenuta Pallacanestro Montecatini!
Buon lavoro al nuovo e entusiasta presidente Alessandro Lulli!
Bentornato in panchina al nostro coach Marco Del Re! Quanti cori per lui…
Grazie e ancora grazie a Massimo Angelucci, per l’immenso lavoro svolto lo scorso anno e per quello che tornerà a fare al Palaterme!
Un grazie di cuore pieno di riconoscenza a Giampiero Cardelli, presidentissimo per 42 anni, senza di lui oggi non saremmo qui!
Grazie a Guido Meini, capitano di mille battaglie, il nostro baluardo, già al lavoro da tempo dietro alla scrivania per il futuro!
Benvenuti a Alessandro Lumi e a Fabio Rafanelli, nuove figure societarie fondamentali nella consulenza amministrativa e nel rapporto con la rete di aziende amiche di Gema e del basket.
Grazie a Matteo Baccellini, nostro responsabile della comunicazione per la conduzione della serata, allo Studio Fotografico Lenzi di Daniele e Filippo per gli scatti. E grazie al nuovo settore marketing e a Massimo Incerpi per l’organizzazione dell’evento!
Un gigantesco grazie al nostro tifo, della tribuna e agli OLD LIONS Montecatini: e un abbraccione per la sua battaglia a Paolo!
E ora comincia il bello! A presto per ulteriori novità…